Chi siamo

Chi siamo

Poliambulatorio Le Terrazze Varese

Il Poliambulatorio Le Terrazze di Varese offre tutta la qualità dei servizi Le Terrazze e la comodità di una struttura posizionata nel centro cittadino.

L’offerta ambulatoriale è pensata per venire incontro a 360° alle esigenze dei pazienti e include visite ed esami specialistici, diagnostica per immagini e radiologia, un punto prelievi per esami di laboratorio e un ambulatorio interamente dedicato alla medicina sportiva.

Parte del network di strutture sanitarie d’eccellenza del Gruppo Le Terrazze, il Poliambulatorio di Varese eroga prestazioni in regime privato e in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, applicando i più alti standard medico-scientifici e un approccio distintivo che mette il paziente e i suoi famigliari al centro del percorso terapeutico.

eccellenza-medica

Organizzazione

  • Direzione Sanitaria:Dott. Luciano Salvato
  • Responsabile Poliambulatorio:Dott.ssa Sabina Copes

Spazi ampi e moderni

La struttura

Il Poliambulatorio è inserito all’interno di una struttura di recente costruzione, e si sviluppa su un’ampia superficie di circa 1.000mq, garantendo i requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente, in particolare per quanto riguarda le misure per prevenire il contagio e la diffusione del COVID-19.

Il gruppo Le Terrazze

Le nostre strutture

Insieme all’Ambulatorio di Medicina Sportiva e al Campus Medico, Le Terrazze costituisce un gruppo con un’offerta medico-sanitaria completa e altamente integrata, al servizio dei pazienti di tutto il territorio di Varese e provincia.

oscarbernelli.it-86-min (1)

Casa di Cura Privata Le Terrazze

Via Ugo Foscolo 6/b, Cunardo (VA)
0332 992111

sede-varese-rsz

Poliambulatorio Le Terrazze Varese

Via Medaglie d’Oro 19-29/31, Varese (VA)
Ingresso da Via Mazzini 10
0332 1544211

nostri-servizi-bg-1

Ambulatorio di Medicina Sportiva

Via Medaglie d’Oro 19-29/31, Varese (VA)
Ingresso da Via Mazzini 10
0332 1544311

ambmedsport-rsz

Campus Medico

Via Medaglie d’Oro 19-29/31, Varese (VA)
Ingresso da Via Mazzini 10
0332 1544411

Come possiamo aiutarti?